Articoli filtrati per data: Febbraio 2015
Mercoledì 18 febbraio, giornata delle Ceneri, inizia il periodo di preparazione alla Pasqua; anche quest'anno la Vicaria Urbana ha organizzato una serie di incontri quaresimali.
Pubblicato in Religione
Paolo Cadeddu sarà il protagonista del prossimo appuntamento di Passepartout en hiver, in programma domani, domenica 15 febbraio alle 17.
Pubblicato in Cultura
Sabato, 14 Febbraio 2015 07:08

L'Oroscopo di Corinne per la settimana

Corinne dice : Quanti ricordi, baci ricevuti, dati… e quanti amori sbocciati e finiti sotto la magica luce delle stelle…

Pubblicato in Oroscopo
A metà di febbraio si riscontrano i primi segni di risveglio della natura e nel Medioevo, soprattutto in Francia e Inghilterra, si riteneva che in quella data iniziasse l'accoppiamento degli uccelli e quindi l'evento si prestava a considerare questa la festa degl'innamorati.
Pubblicato in Varie
Sabato, 14 Febbraio 2015 05:30

Il Buongiorno di ATNews...

Cappuccino, cornetto, un pò di frutta e...un aforisma

Pubblicato in Il Buongiorno di ATnews
Venerdì, 13 Febbraio 2015 17:52

I soggiorni marini targati Provincia di Asti

Domenica scorsa la consigliera provinciale Barbara Baino, insieme all'assessore al turismo del Comune di Asti Andrea Cerrato, ha incontrato gli astigiani over 60, che stanno trascorrendo una vacanza invernale sulla Riviera Ligure.
Pubblicato in Varie
Il pacchetto strategico d'investimenti prevede per il Piemonte un totale di 965,8 milioni di euro
Pubblicato in Dalla Regione
 Progetto del Comune per favorire l’integrazione dei cittadini stranieri che abitano il paese.
Pubblicato in Sociale
Venerdì, 13 Febbraio 2015 15:41

Apertura dei Servizi del CSVAA

Il Consiglio Direttivo del CSVAA, a seguito dell’approvazione della Programmazione 2015 da parte del Comitato di Gestione, ha deliberato l’apertura della gamma completa dei Servizi alle associazioni, conformemente a quanto definito dalla versione definitiva della Carta dei Servizi e relativa modulistica, disponibile sul sito www.csvastialessandria.it nelle relative sezioni.
Pubblicato in Economia e lavoro

Con il nuovo bando ISI 2014 l’Inail stanzia 267 milioni di euro, ripartiti in budget regionali, per le aziende che vogliono migliorare la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro. Al Piemonte assegnati 18.899.384 euro.

Pubblicato in Economia e lavoro
Pagina 1 di 24