Articoli filtrati per data: Giugno 2014
Oggi, al tribunale di Asti è previsto il processo ai presunti responsabili dell'incendio che distrusse nella notte del 5 ottobre 2010 il pub “Black Eagle” di Castagnole Lanze. 
Pubblicato in Cronaca
Da oggi un agricoltore di 54 anni trafitto al petto dalle corna di un toro è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. Il fatto in allevamento bovino di Monastero Bormida provincia di Asti. 
Pubblicato in Cronaca
Ad Asti, ieri sera un giovane marocchino di 27 anni, che vive in città, è stato salvato da due vigili urbani motociclisti. Disperato perchè restato senza i soldi necessari per raggiungere i genitori che vivono a Teramo ha minacciato di suicidarsi gettandosi nel Tanaro. Aveva già scavalcato il parapetto del ponte di Corso Savona quando sul posto sono giunti i due vigili urbani. 
Pubblicato in Cronaca

Nella seduta di insediamento l’Aula di Palazzo Lascaris ha proceduto all’elezione dell’Ufficio di presidenza.

Pubblicato in Dalla Regione

La voce della ventitreenne Marianna Raucci di Cuneo ha convinto la giuria di esperti di “Moncalvo in Canto” che ha premiato nella serata di sabato scorso la giovane esordiente piemontese nella categoria “Solisti Seniores” del Concorso “Pop” nella quale ha gareggiato con il brano “Welcome to Burlesque”.

Pubblicato in Eventi e manifestazioni

Ultimo giorno da Commissario Straordinario della Provincia di Asti per Alberto Ardia, in carica dal novembre 2012.

Pubblicato in Politica

In questi giorni su milioni di imprenditori italiani si sta abbattendo, per l’ennesima volta, un’alluvione di solleciti di pagamento del canone speciale Rai.

Pubblicato in Economia e lavoro

Procedura sulla dose unica del farmaco e gestione dei farmaci antiblastici per i pazienti affetti da forme tumorali sono stati tra gli argomenti del colloquio tra l'assessore alla sanità della Regione  Piemonte, Antonio Saitta, e il direttore dell'Asl di Alessandria, Paolo Marforio.

Pubblicato in Sanità

La tradizionale festa di San Giulio di San Damiano torna più scoppiettante che mai con tante novità e soprese musicali, sportive ma soprattutto gastronomiche tutte da scoprire "Suta 'l Campanin".

Pubblicato in Eventi e manifestazioni

21 giugno 1914 - 21 giugno 2014: un secolo di vita per Rosa Marchese, festeggiata da famigliari e amici a Castagnole Monferrato, nella residenza “Coniugi Valpreda”.

Pubblicato in Sociale
Pagina 1 di 51