Articoli filtrati per data: Maggio 2014
Ad Asti un giovane ha strappato la catenina d'oro al collo di un'anziana pensionata. Il fatto in corso Alla Vittoria mentre la vittima stava uscendo da un negozio.
Pubblicato in Cronaca
Ad Asti, rapina in casa. Il fatto in una villa della località Valmanera alla periferia della città. Il commerciante, già anziano, aveva appena accompagnato fuori dal cancello un'amica di famiglia, con la quale aveva pranzato.
Pubblicato in Cronaca

Due giorni dedicati al fritto misto e a tutta la sua bontà quelli che si vivranno a Portacomaro sabato 31 maggio e domenica 1 giugno, l'occasione per immergersi in una suggestiva atmosfera.

Pubblicato in Eventi e manifestazioni

Si terrà un incontro ad Asti, con il patrocinio del Comune di Asti e promosso dall’associazione “Asini si nasce..e io lo nakkui” per diffondere i principi dell’agricoltura sociale e sensibilizzare le istituzioni, le imprese e i cittadini a lavorare perché si realizzino progetti utili al territorio e alle persone.

Pubblicato in Agricoltura

Con una lettera al dirigente Carlo Condorelli, il presidente del Comitato Cittadini Tanaro e Borbore, Luciano Montanella, ha ufficialmente chiesto all’Aipo di Alessandria di poter acquisire la documentazione sul rifacimento del ponte ferroviario sul Borbore (area di corso Alba).

Pubblicato in Ambiente

Lunedì 2 giugno prossimo, in occasione della cerimonia di celebrazione del 68° Anniversario della proclamazione della Repubblica, il Prefetto di Asti procederà alla consegna dei diplomi di onorificenza dell'Ordine "al Merito della Repubblica Italiana" conferiti dal Signor Presidente della Repubblica a cittadini di questa Provincia che si sono distinti nel settore economico, sociale, culturale ed artistico.

Pubblicato in Cronaca

Michele Lombardi, per 27 anni al servizio di prima accoglienza della Camera di Commercio, ha raggiunto la pensione. Sempre sorridente e disponibile, il dipendente ha festeggiato il sospirato traguardo insieme ai colleghi.

Pubblicato in Varie

Giunta ormai alla sua ventisettesima edizione la "Festa della Torta Verde" di Castel Rocchero, organizzata dalla locale Proloco, animerà l'antico borgo della Langa Astigiana con la celebrazione di un'antica ricetta che rappresenta la tipicità di un intero territorio.

Pubblicato in Eventi e manifestazioni

Domenica 1° giugno la rassegna propone il percorso guidato di Grazzano Badoglio.

Pubblicato in Cultura

Domani, Domenica 1° giugno il Gruppo Alpini di Monastero Bormida, con il patrocinio della sezione ANA di Asti e del Comune di Monastero Bormida, con il contributo della Banca C.r. Asti, organizza i festeggiamenti per il 20°anniversario dell'inaugurazione della "casetta alpina" e per l'85° anno di fondazione del gruppo.

Pubblicato in Eventi e manifestazioni
Pagina 1 di 58