Articoli filtrati per data: Dicembre 2014

Si avvicina la fatidica notte del 31 dicembre e in molti sono già trepidanti ad aspettare di scatenarsi allo scoccare della mezzanotte.

Pubblicato in Varie
La Giunta municipale ha deliberato l’assegnazione alle scuole del Terzo, Quarto e Quinto circolo un piccolo fondo (per un totale di 8000 euro) da utilizzare per l'acquisto di tessuti che genitori e insegnanti cuciranno su misura per trasformarli in tende per le finestre delle scuole.
Pubblicato in Scuola e formazione
Mercoledì, 31 Dicembre 2014 13:46

Continuano gli atti vandalici nel cuore di Asti

Sono sempre di più le segnalazioni che arrivano in redazione su atti vandalici e furti nel cuore della città.
Pubblicato in Cronaca

Partendo dal presupposto di Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, questa sera è Capodanno e avendo mano libera potete tranquillamente decidere in tutta libertà dove passare la tanto agognata mezzanotte.

Pubblicato in Eventi e manifestazioni
Mercoledì, 31 Dicembre 2014 10:05

WI-FI libero a Pino d'Asti

A partire dal 10 gennaio 2015, sarà reso disponibile, a chiunque si colleghi, il collegamento wi-fi nei pressi della Casa Comunale e della Pro-Loco.

Pubblicato in Avvisi
Riceviamo e pubblichiamo la foto della situazione di degrado del centro di Asti il giorno di Natale.
Pubblicato in Cronaca

E’ stato realizzato un nuovo e importante tratto di strada che risolverà definitivamente una situazione di pesante disagio viabile ed ambientale che da anni grava sulla frazione Boglietto di Costigliole d’Asti, in particolare sugli abitanti della centralissima via Guido Cora detta più comunemente via Stazione, che da via Alba (str. Provinciale) conduce al piazzale della Stazione ferroviaria bogliettese.

Pubblicato in Cronaca
Mercoledì, 31 Dicembre 2014 08:28

Botti di fine anno, fioccheranno davvero le multe?

Durante le festività di fine anno, insieme a regali e cibi di ogni sorta, arrivano puntuali i botti: come antica tradizione vuole, il rumore dovrebbe allontanare gli spiriti maligni nel passaggio dal vecchio al nuovo anno. 
Pubblicato in Cronaca
Come tradizione secolare vuole, il 2 gennaio a Castiglione d'Asti, ci sarà la prima festa popolare dell'anno: la tradizionale “Fagiolata di San Defendente” che da 800 anni lega storia e solidarietà. 
Pubblicato in Eventi e manifestazioni
Mercoledì, 31 Dicembre 2014 05:30

Il Buongiorno di ATNews...

Cappuccino, cornetto e...un aforisma

Pubblicato in Il Buongiorno di ATnews
Pagina 1 di 61