Articoli filtrati per data: Settembre 2013
Grossa delusione per Asti, che si era candidata ad ospitare il raduno nazionale degli Alpini nel 2015.
Pubblicato in Cronaca
Programmi territoriali integrati, edilizia sanitaria, enti locali, formazione professionale e scuole di montagna sono i principali argomenti esaminati questa mattina dalla Giunta regionale. La riunione è stata coordinata dal presidente Roberto Cota.
Pubblicato in Dalla Regione
Riceviamo e pubblichiamo.
Pubblicato in Politica
Verrà presentato ad Asti, presso il Museo Civico di Palazzo Mazzetti (Sala Conferenze, Corso Alfieri, 357) venerdì 4 ottobre alle 17, il volumetto sulla chiesa di San Giovanni di Roccaverano, pregevole esempio di stile romanico, particolarmente rilevante per i notevoli affreschi.
Pubblicato in Cultura
Presso l’accogliente ristorante collinare “the B” in Strada Canelli 57 a Nizza Monferrato, si è svolto sabato 28 settembre il tradizionale “Meeting di apertura” dell’attività del Lions Club Nizza Monferrato-Canelli ‘per l’anno sociale 2013-2014.
Pubblicato in Cultura
Lunedì, 30 Settembre 2013 13:22

"Sulla strada c'è Totem e Totem"

Riceviamo e pubblchiamo.

Pubblicato in Al Direttore

Dal 1° ottobre al 30 novembre 2013 è possibile iscriversi nell’ “Albo degli scrutatori” presentando apposita domanda.

Pubblicato in Politica
Lunedì, 30 Settembre 2013 13:20

Riprendono i gruppi di cammino all’Asl AT

Camminare porta numerosi benefici all'organismo: dalla perdita di peso al rafforzamento di ossa ed articolazioni, con sorprendenti effetti benefici sull’organismo e sulla psiche. L’ASL di Asti  offre a tutta la popolazione la possibilità di effettuare attività fisica regolare attraverso i Gruppi di Cammino.
Pubblicato in Sanità
Il Consiglio Regionale, convocato dal presidente, Valerio Cattaneo, lunedì 30 settembre, ha adottato due atti deliberativi allo scopo di richiedere un referendum per l’abrogazione delle norme attuative della riforma per la nuova distribuzione sul territorio degli uffici giudiziari. 
Pubblicato in Dalla Regione
L’Europa chiama Vignaioli Piemontesi quando si parla di innovazione tecnologica in vigna e in cantina.
Pubblicato in Agricoltura
Pagina 1 di 63